Area
Client Service

0 +
Società di servizi portate al successo

Una volta creata la strategia ci occupiamo della messa in opera provvedendo alla creazione di asset digitali: landing pages, campagne di advertising, funnel di email etc.
Ti assegneremo un team di professionisti specializzati, coordinati dal ROMI Manager che ti consegnerà una roadmap e una timeline dettagliata per il setup degli asset e l’avvio del funnel di marketing.
Sarai in costante contatto con il tuo ROMI manager che ti fornirà reportistiche KPI dettagliate a scadenza regolare e prestabilita.
Per noi è importante che l’imprenditore ottenga sempre un ritorno sull’investimento di marketing, perciò testiamo, revisioniamo e creiamo nuove strategie per “aggiustare il tiro” costantemente.

©2020 ROMI - All rights reserved​ / Privacy policy - Cookie policy

Marika Altomare

Da piccola ero una bambina iperattiva e curiosa, che si arrampicava sugli alberi e che aveva sempre voglia di saperne di più. Oggi sono peggiorata, e anche se per una questione d’età non sfido più la flora, sono alla costante ricerca di stimoli che mi facciano sentire viva.

Foggiana di nascita ma romana per scelta da quando avevo 19 anni, ho una passione innata per il Digital Marketing, i social media e per le persone positive.

In ROMI ho trovato il team perfetto: dinamico, super affiatato e giovane. Gli stimoli non mancano mai e amiamo tutti correre all’unisono con un sorriso stampato sulle labbra!

Saiory Mencarelli

Ciò che mi muove è innanzitutto la passione, che contraddistingue anche il team di ROMI. Ho iniziato i primi passi con Photoshop nel 2007, poi ho deciso di fare sul serio con una laurea in Design alla Sapienza e un Master in Web Design. Negli ultimi 4 anni ho lavorato come graphic designer e web designer per una vasta serie di clienti: non ho mai perso la voglia di mettermi in gioco e di imparare, ispirandomi ai migliori nel mio settore.

Ho un piano segreto e irrealizzabile (forse) per trasferirmi in Giappone, di cui amo tutto, dalla cultura al cibo, dai manga agli anime.

Silvia Montanari

Dopo aver studiato marketing all’Università Bocconi, ho trascorso 10 anni nel mondo del marketing digitale di cui 3 anni vissuti all’estero.
Dopo aver creato una community di 100k followers su Instagram, ho collaborato con brand internazionali come digital creator e lavorato come marketing strategist per due agenzie in America e Australia.
Ho capito che la mia passione per il marketing digitale e il social media marketing deve essere applicata alle persone giuste.

Qui in ROMI aiuto le aziende italiane a crescere in modo consapevole, profittevole ed etico portando un impatto positivo sulle persone e sul mondo che ci circonda.

Stefano Lattanzi

Fin da subito ho accolto l’opportunità di lavorare in Romi con il massimo entusiasmo. Web Marketer dal 2013, pubblicitario da sempre, ho svolto questa professione sia a livello personale con l’affiliate marketing e il dropshipping, sia per i clienti, generando negli anni qualche milione di Prospect, Lead e Cliente pagante.

Amo il growth hacking e “collegare cose”, last but not least mi piace spingermi al limite con le fritture e con il mio team di go-kart :)

Salvatore Dimartino

Sono un esperto di Digital Marketing, con skills verticali su social advertising. Ho lanciato sul mercato +50 idee di business in vari settori e gestito +100k di budget pubblicitario.

Amo lo sport all’aperto e sono appassionato di Mountain Bike, oltre che affascinato dai motori e dal design.

Pierluigi D'Avino

Ho iniziato la mia carriera nel marketing a 22 anni, lanciandomi nel mercato senza alcuna esperienza pregressa.
In 3 anni ho costruito il mio set di skills e competenze, specializzandomi in Facebook Ads e gestendo oltre 500.000€ di budget pubblicitario, realizzando campagne pubblicitarie in tutto il mondo.
Lavorare con Romi ha contribuito enormemente alla mia crescita personale e professionale, e sono orgoglioso di dare il mio contributo ai numerosi progetti di altissimo livello a cui ho l’opportunità di lavorare.
Un pò freelancer, un pò imprenditore, un pò nomade digitale, attualmente giro l’Europa con il mio fidato Laptop.

Julia lattanzi

Lavoro da 7 anni nell’ambito del web marketing. 7 è anche il mio mese di nascita. Quindi sono del segno del cancro, e se unite il fatto che sono bielorussa e una donna cancro
capirete che vi sarà difficile incontrare persone più testarde di me. Mi diletto nella fotografia e pittura e in effetti riesco sempre ad inquadrare, molto rapidamente, le problematiche che mi vengono sottoposte. Probabilmente proprio grazie alla mia determinazione e ad un naturale dono della sintesi. Ma quanto ho scritto? Ecco appunto il dono della sintesi solo sul lavoro, evidentemente non quando parlo di me.

Dario Montigiani

In qualsiasi Team io mi trovi sarò sempre il più piccolo, ma questo non mi ha mai spaventato. Con i miei 3 anni di esperienza nel campo del graphic design cerco sempre di farmi valere qualunque sia la sfida!

Istruzioni per l’ uso:

  • Lascialo ballare quando vuole.
  • Dagli una matita un foglio e un computer per tenerlo occupato.
  • MAI vietargli di mangiare, qualsiasi sia l’orario.

Candido Romano

Vivo con le storie e le parole praticamente da sempre: nel team di ROMI ho trovato la mia casa ideale. Durante i miei 10 anni di esperienza come Copywriter ho lavorato con decine di clienti in tantissimi settori differenti, curando i testi di landing page, siti web, email, per la SEO e blog aziendali.

Sono anche un grande appassionato di tecnologia e videogiochi, ma soprattutto mangerei pizza ogni giorno, se potessi.

Mattia Sammatrice

Da sempre uno smanettone, quando ho capito che il mondo online poteva concretamente aiutare le aziende ho deciso di studiare, leggere e vivere di Digital Marketing impegnandomi al massimo per far trasformare la mia passione più grande nel mio lavoro!
Con una visione strategica del futuro, un approccio pratico nel presente e un pizzico di mente creativa affronto la vita una sfida alla volta.

Cosa faccio quando non lavoro? Mi rilasso con la mia Nintendo!

Alberto Prastani

Sono in Romi dal primo giorno e negli ultimi 3 anni ho gestito oltre 180 clienti. L’Execution Class è il mio mondo, il luogo in cui nascono le strategie di marketing delle società di servizi.

Le mie passioni sono la comunicazione in ogni suo aspetto, ed il tennis.. anche se in quest’ ultimo sono meno bravo :)

Manuel Cutaia

Sono in questo team da qualche anno ed ogni giorno che passa sono sempre più fiero di farne parte. Sviluppo idee di business a colazione, creo strategie di marketing a pranzo e gestisco progetti a cena.

Con una dieta così non potevo che essere appassionato di fitness.

Angelo Pastorelli

Ho avviato la mia prima attività imprenditoriale a 19 anni, ero ancora un ragazzino ma amavo già realizzare progetti e guidare le persone verso obiettivi ambiziosi.
Nell’arco degli anni ho frequentato centinaia di corsi, letto libri e acquistato consulenze aziendali con l’unico obiettivo di crescere come imprenditore e come persona.
Tutto questo mi ha portato ad innamorarmi del Marketing e a decidere di inseguire il mio grande sogno: creare un’ agenzia che portasse risultati economici concreti agli imprenditori, ROMI.

Cosa voglio fare da grande?
Scalare le montagne

Arianna Mottola

Donna e moglie, con la passione per i viaggi, per la musica e per il lavoro. Adoro prendere la vita con sorriso. Opero dietro le quinte nella gestione amministrativa di ROMI. Fortunata perchè lavoro in un Team fantastico che mi da molti stimoli e opportunità di crescita. 

Domenico Celani

Ho iniziato la mia avventura nel mondo del marketing nel 2013.
Dal 2016 ho assunto la Direzione Marketing in Outsourcing di 15 aziende occupandomi in prima persona di ideare strategie finalizzate alla crescita diretta. Grazie a questa esperienza trasversale in settori diversi sono in grado di individuare rapidamente criticità e aree di miglioramento per le aziende.

Sono cresciuto con il mondo della Pallavolo che è lo sport di squadra per eccellenza e presto ho imparato che lo stesso vale per il Marketing: solo con un team di specialisti nel proprio ruolo che lavorano con affiatamento e intesa si possono vincere i campionati.

Erica Attardi

Io da sola su un’isola deserta?? Farei comunque delle grandi chiacchierate!
Credo sia questo il motivo per cui lavoro in questo settore da 7 anni… E forse anche perché sono siciliana e a noi piace molto parlare!

Gabriele Ferretti

Ho iniziato il mio cammino nel magico mondo del marketing nel 2006, se includo anche il percorso universitario e di Master in questo ambito.
Ho lavorato in differenti ambiti, dal mondo di agenzia fino a contesti di scale up e multinazionali durante gli ultimi 10 anni, generando crescite importanti in termini di lead, clienti e vendite.
Anche le industry all’interno delle quali ho operato sono variegate: dallo sport al beauty, passando per il settore energy e industriale.

Il motivo è semplice: mi piace esplorare e conoscere ambiti e mondi sempre nuovi.

Amo il mio lavoro e vedere trend sempre in crescita.
Ah, suono la batteria e..sono un arbitro di calcio. Ma non facciamolo sapere troppo in giro :)

Alessandro Canulli

Esperienza
Formazione
Contaminazione

Sono fermamente convinto che siano queste le chiavi per il successo.
Per questo non passa giorno in cui non studi qualcosa e cerchi di metterla in pratica…lavorando con i migliori.

Credo fermamente che il Marketing senza strategia sia solo pubblicità.