#ESSEREROMI.

ESSERE ROMI significa far parte di una TEAM Unico, proiettato verso il futuro, in cui le Persone sono il Patrimonio più importante.
Insieme ci misuriamo nelle sfide che le aziende ogni giorno ci pongono in mercati sempre diversi.
Siamo giovani e animati dalla passione

Non ci consideriamo semplici fornitori ma siamo a tutti gli effetti il Team di Marketing delle aziende che ci scelgono. Il nostro lavoro? Andare sempre oltre.

Lavorare in ROMI

In ROMI promuoviamo il lavoro di squadra, favorendo la crescita, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze.

Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro innovativo e dinamico, dove le competenze di ciascuno possano essere valorizzate al meglio.

Ci dedichiamo affinché si possa vivere in un contesto aziendale in cui le persone siano felici e motivate.

Facciamo in modo che le persone possano vedere ogni giorno il frutto del proprio contributo, diventando così i veri protagonisti del successo della nostra azienda.

Vicini alle aziende.

Non ci consideriamo semplici fornitori ma siamo a tutti gli effetti il Team di Marketing delle aziende che ci scelgono.

Il nostro lavoro? Andare sempre oltre.

Portiamo soluzioni innovative, mettiamo in discussione le strategie e puntiamo con le nostre competenze a Vincere nel mercato.

Se non sei ancora nostro cliente: Mettici alla prova!

0 +
Marketing Manager, Copywriter, Designer, Ads Specialist, Developer.

Vuoi conoscerci tutti?

©2020 ROMI - All rights reserved​ / Privacy policy - Cookie policy

Domenico Celani

Ho iniziato la mia avventura nel mondo del marketing nel 2013.
Dal 2016 ho assunto la Direzione Marketing in Outsourcing di 15 aziende occupandomi in prima persona di ideare strategie finalizzate alla crescita diretta. Grazie a questa esperienza trasversale in settori diversi sono in grado di individuare rapidamente criticità e aree di miglioramento per le aziende.

Sono cresciuto con il mondo della Pallavolo che è lo sport di squadra per eccellenza e presto ho imparato che lo stesso vale per il Marketing: solo con un team di specialisti nel proprio ruolo che lavorano con affiatamento e intesa si possono vincere i campionati.

Arianna Mottola

Donna e moglie, con la passione per i viaggi, per la musica e per il lavoro. Adoro prendere la vita con sorriso. Opero dietro le quinte nella gestione amministrativa di ROMI. Fortunata perchè lavoro in un Team fantastico che mi da molti stimoli e opportunità di crescita. 

Angelo Pastorelli

Ho avviato la mia prima attività imprenditoriale a 19 anni, ero ancora un ragazzino ma amavo già realizzare progetti e guidare le persone verso obiettivi ambiziosi.
Nell’arco degli anni ho frequentato centinaia di corsi, letto libri e acquistato consulenze aziendali con l’unico obiettivo di crescere come imprenditore e come persona.
Tutto questo mi ha portato ad innamorarmi del Marketing e a decidere di inseguire il mio grande sogno: creare un agenzia che portasse risultati economici concreti agli imprenditori, ROMI.

Cosa voglio fare da grande?
Scalare le montagne

Silvia Montanari

Dopo aver studiato marketing all’Università Bocconi, ho trascorso 10 anni nel mondo del marketing digitale di cui 3 anni vissuti all’estero.
Dopo aver creato una community di 100k followers su Instagram, ho collaborato con brand internazionali come digital creator e lavorato come marketing strategist per due agenzie in America e Australia.
Ho capito che la mia passione per il marketing digitale e il social media marketing deve essere applicata alle persone giuste.

Qui in ROMI aiuto le aziende italiane a crescere in modo consapevole, profittevole ed etico portando un impatto positivo sulle persone e sul mondo che ci circonda.