AUMENTA IL TUO FATTURATO CON LINKEDIN

Scopri come LinkedIn può diventare una macchina di Lead Generation per il tuo business.



Perché LinkedIn è fondamentale se offri servizi?

LinkedIn è il social network che negli ultimi anni è cresciuto più di tutti, diventando un vero e proprio punto di riferimento per professionisti e aziende.

Saper utilizzare questa piattaforma nel modo giusto ti permette di ottenere benefici nel breve e nel lungo termine, misurabili in termini di fatturato.

Ecco elencati 6 motivi importanti sul perché è importante utilizzare LinkedIn se sei un’azienda che offre servizi:

Ti permette di fare Social Selling e concentrare le tue energie sui gusti dei potenziali clienti, coinvolgendoli con approfondimenti e notizie.

Puoi creare rapporti di fiducia tra la tua azienda e il tuo target attraverso l’ascolto e il dialogo con il cliente.

Puoi lavorare sul tuo Personal Branding, creando un profilo che sia attrattivo agli occhi del pubblico, spiegando in che modo puoi aiutare il cliente e quale valore aggiunto puoi dare.

Puoi costruire la tua reputazione attraverso la creazione di contenuti di qualità. I tuoi clienti vorranno “comprare” da te se ti percepiranno come esperto del settore o un professionista preparato.

Il cuore pulsante di LinkedIn è il network. Impara a costruire una rete di collegamenti utili e in target, e per il tuo business si apriranno le porte del successo.

È la piattaforma B2B per eccellenza e puoi sfruttarlo come importante strumento di connessione con i potenziali clienti.

Cosa scoprirai durante il Webinar

Quando è opportuno utilizzare LinkedIn e quando non lo è

Conoscere a fondo le potenzialità di questa piattaforma ti permette di capire quando è opportuno utilizzare LinkedIn per il raggiungimento dei tuoi scopi aziendali.

Come raggiungere nuovi clienti senza pagare

La possibilità di raggiungere il maggior numero di clienti è il sogno di ogni imprenditore. Sapevi che con LinkedIn puoi ottenere nuovi clienti senza pagare e con un minimo sforzo?

Quando è opportuno utilizzare la pubblicità a pagamento su LinkedIn

La pubblicità è lo strumento più valido che possiedi per attrarre nuovi clienti. Ti insegneremo quando e come è opportuno utilizzarla a pagamento su LinkedIn a tuo vantaggio.

Casi Studio di successo

Abbiamo aiutato molti clienti ad aumentare il loro fatturato attraverso l’uso strategico e mirato di LinkedIn. Ti illustreremo casi studio reali di chi ha investito in questa piattaforma e ne ha ricavato dei guadagni.

BONUS per te

Riceverai in omaggio le nostre guide: “LinkedIn for Business: Fai decollare il tuo Profilo e trova nuovi clienti per la tua Azienda” e ” La Guida definitiva sul Services Marketing”

Bonus per te

Come creare un profilo LinkedIn efficace

Come posso raggiungere più clienti senza investire in pubblicità?
Come catturo l’attenzione dei clienti su LinkedIn?
Come creo contenuti di valore per la mia nicchia di mercato?
Come posso far interagire i miei collegamenti con i contenuti che condivido?
 
Se leggerai la nostra guida, saprai esattamente che cosa fare e come sfruttare a tuo beneficio LinkedIn per condurre la tua azienda verso il successo.

La guida definitiva sul Services Marketing

Da che cosa dipende il valore di un servizio?
Cosa devo fare e quali cambiamenti sono necessari per ottenere un vantaggio competitivo del mio servizio sui miei competitor?
Quanto è importante creare una buona strategia di posizionamento per la mia azienda?

Troverai le risposte a queste e a molte altre domande in questa preziosa guida, che ti illustrerà dettagliatamente le tecniche migliori per poter migliorare da subito la vendita e la promozione dei tuoi servizi.

Speakers

Alessandro Canulli

Marketing Manager e LinkedIn Specialist

Conosce il Marketing grazie ad un’esperienza nel mondo delle Startup, che lo ha portato sul palco di Dock3.

Dal 2018 ad oggi ha seguito 18 aziende, occupandosi in prima persona di Pianificazione Strategica.
Afferma “LinkedIn oggi rappresenta un Oceano Blu, sta a te decidere se navigare quelle acque o meno, prima che sia troppo tardi.”

In ROMI gestisce i profili LinkedIn dei clienti e dell’agenzia stessa con risultati eccellenti.

Domenico Celani

Responsabile Commerciale

Ha iniziato a dedicarsi al Marketing dal 2013.

Dal 2016 assume la Direzione Marketing in Outsourcing di 15 aziende occupandosi in prima persona di ideare strategie finalizzate alla crescita diretta.

La sua esperienza trasversale in settori diversi gli ha permesso di sviluppare una spiccata capacità di analisi e individuazione di criticità e aree di miglioramento per le aziende.

Mediatori

Angelo  Pastorelli

CEO ROMI

Alessio Brusemini

Founder di OSA Community

Mirco Gasparotto

Founder di OSA Community

Questo webinar è organizzato da:

Noi di ROMI, Specialisti del Services Marketing, siamo la prima Agenzia in Italia specializzata nel Marketing per società di servizi.

ROMI significa return on marketing investment cioè ritorno sugli investimenti di Marketing. In pratica è l’indicatore finanziario che ti dice se i soldi che stai investendo nel marketing ti stanno portando perdite oppure utili.

Ci rivolgiamo a tutti quegli imprenditori di società di servizi che con il marketing vogliono raggiungere risultati economici concreti: più clienti e più fatturato

Abbiamo già aiutato oltre 180 società di servizi a raggiungere risultati concreti attraverso il Services Marketing.

OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani. Questa non è una community come le altre, è uno spazio dove ogni imprenditore può condividere le proprie esperienze e confrontarsi con quelle di altri imprenditori come lui. 

Il nostro scopo è far sì che ogni imprenditore che fa parte di OSA possa formarsi, crescere professionalmente e confrontarsi insieme ad altri colleghi che lavorano nello stesso settore. 

Crediamo fortemente che ogni attività di business possa funzionare al meglio attraverso lo scambio di idee, di dubbi e di soluzioni, per creare le condizioni ideali di crescita e sviluppo di ogni imprenditore e della sua azienda

Nel corso degli anni OSA Community ha creato una rete di contatti solida di imprenditori che si supportano a vicenda, nelle piccole e grandi decisioni aziendali.

Se entrerai nella nostra Community, non sarai mai solo.

O adesso o mai più

Quando ti diciamo di non perdere l’occasione di partecipare al nostro Webinar è perché è realmente così. Se non ti iscrivi e confermi la tua presenza perderai questa possibilità, perché tutti i nostri eventi sono esclusivi e irripetibili. I nostri Webinar non vengono mai registrati e non ci saranno repliche disponibili per te, che stai leggendo e sei ancora in dubbio se iscriverti o meno.

Il nostro suggerimento? Ti consigliamo di iscriverti cliccando sul pulsante che trovi in alto o in basso in questa pagina, oppure potresti lasciarti sfuggire l’occasione di formarti e migliorarti come imprenditore per far crescere il tuo business.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
9 DICEMBRE ORE 18:00

Registrati ORA per participare al Webinar su LinkedIn

©2020 ROMI – All rights reserved​ – P.iva 15149421008 / ROMI Privacy policyOSA Privacy policy